[MontelLUG] Se lo dicono loro... :-)

Mar 17 Apr 2007 15:53:33 CEST

Il 17/04/07, freakfun a infinito.it<freakfun a infinito.it> ha scritto:
> Oggi ho cercato qui cosa fosse cidaemon.exe:
>
> http://support.microsoft.com/kb/899869/it
>
> la risposta è la seguente:
>
> "Se si utilizza un computer basato su Windows XP,
> l'esecuzione del computer potrebbe risultare lenta."
>
> Se lo dicono loro, non possiamo che credergli, vero?
> Ciao
> Christian

E' un pesce d'aprile, vero? Un errore del traduttore automatico... Un
programmatore burlone...

In ogni caso, io odio gli indicizzatori. Per qualsiasi s.o. Anche su
Ubuntu il processo parte ogni tanto e si ciuccia un sacco di risorse.
E non è per nulla facile disattivarlo. Eppoi è inutile. A che serve
cercare file in un indice non più aggiornato? Preferisco, quella volta
ogni tanto che mi serve, aspettare i risultati di un bel find. Pare
però che il Desktop search sia diventato un must di ogni s.o.
"moderno". Apriamo un flame? :-D

Ciao
CD