[MontelLUG] Iptables e Webmin 1.330

Rompi rompicoioni a libero.it
Mer 18 Apr 2007 13:29:37 CEST

Buongiorno, ho impostato delle regole iptables tramite webmin.
Sempre da webmin ho impostato l'avvio delle regole al boot del sistema, perņ
quando faccio il reboot della macchina, se faccio un iptables -L non vedo
nessuna regola impostata.
Se sempre da webmin entro dentro alla parte che gestisce iptables, vedo le
regole impostate e faccio Apply Configuration a quel punto dando iptables -L
le vedo.
Da webmin se vado su Bootup and Shutdown, li trovo webin-iptables "Load
IPtables save file" con Start at boot impostato su Yes.

Dove mi perdo? Di norma quale script di inizalizzazione dovrebbe occuparsi
di caricare le regole del firewall?

Grazie.