[MontelLUG] free field days

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Lun 23 Apr 2007 07:55:53 CEST

Pur avendo manifestato la "ferma decisione " di non partecipare, dopo l'assemblea di giovedì, al consueto terzo tempo, sono stato intercettato da una cattiva compagnia che, con un inganno, mi ha trascinato sul luogo della perdizione.  Come anticipato in quella occasione, vi sottopongo un'idea che mi frulla da qualche tempo: sicuramente è balzana ma mi attira molto ed è mutuata da un evento conosciuto dai radioamatori, il field-day. Cconsisterebbe nell'organizzare dei punti di connettività in luoghi remoti ed assolutamente ameni, dai quali interagire con altri lug, associazioni e/o altro con chat, streaming, scambio dati,..etc, naturalmente solo con strumenti pinguineschi. Ovvio che bisogna considerare anche gli aspetti legali, ma vorrei sapere se l'idea vi stuzzica. Naturalmente, vista la concentrazione di microonde, dovranno esserci abbondanti salsicce, costicine ed affini, nel pieno rispetto dello statuto del montellug.

Ciao.
--
Vinicio

PS: preso da un raptus creativo ho imbastito anche un mini "manifesto": non inorridite!

http://i-mode.wind.it/

http://click.libero.it/infostrada