[MontelLUG] free field days

Lun 23 Apr 2007 08:56:20 CEST

Il 23/04/07, vinicio vettoretti <v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:
> Pur avendo manifestato la "ferma decisione " di non partecipare, dopo l'assemblea di giovedì, al consueto terzo tempo, sono stato intercettato da una cattiva compagnia che, con un inganno, mi ha trascinato sul luogo della perdizione.  Come anticipato in quella occasione, vi sottopongo un'idea che mi frulla da qualche tempo: sicuramente è balzana ma mi attira molto ed è mutuata da un evento conosciuto dai radioamatori, il field-day. Cconsisterebbe nell'organizzare dei punti di connettività in luoghi remoti ed assolutamente ameni, dai quali interagire con altri lug, associazioni e/o altro con chat, streaming, scambio dati,..etc, naturalmente solo con strumenti pinguineschi. Ovvio che bisogna considerare anche gli aspetti legali, ma vorrei sapere se l'idea vi stuzzica. Naturalmente, vista la concentrazione di microonde, dovranno esserci abbondanti salsicce, costicine ed affini, nel pieno rispetto dello statuto del montellug.

> [...]

Se volete le sfide dure, io ho il posto: dalla mia zietta >:-DDD
E' imbucata dentro una valle a 1100 m, a fatica arriva il segnale di
Rai 1, naturalmente avanzando la situazione peggiora finché non si
comincia a salire e dopo 3-4 Km comincia ad arrivare qualche onda
decente. Comunque, tutto l'interno del massiccio del Grappa è preso
abbastanza male per quanto riguarda copertura di onde
elettromagnetiche.

Per quanto riguarda il cibo, se volete costicine & affini, meglio
portarsele da casa con tutto l'armamentario, ma se vi accontentate di
un po' di selvaggina, non ci sono problemi :-)

> PS: preso da un raptus creativo ho imbastito anche un mini "manifesto": non inorridite!

Non ti preoccupare: io sono preso peggio di te per quanto riguarda la
grafica :-)