[MontelLUG] AAAAAA consigli cercasi

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Mer 1 Ago 2007 22:59:42 CEST

01/08/07

Il problema che mi si pone oggi è il seguente:
ho acquistato un hd per farmi i backup, l'ho installato e partizionato
dedicando una piccola parte a ubuntu (è mia abitudine, negli hd di backup,
avere una piccola partizione con un sistema operativo che mi possa aiutare
in caso di disperato bisogno). Il guaio nasce nel volerci lavorare con
quella partizione di backup! Vi invio una copia del comando inserito in
/etc/fstab. Il mio intento è quello di poterci scrivere in modo
"automatico"!

> /media/sda3        /mnt/Dati    ext3    default    0    0

Ringrazio fin d'ora quanti sapranno risolvermi questo annoso problema!
Ringrazio almeno due volte chi mi saprà suggerire dei link nei quali
approfondire  l'argomento!

Buona nottata