[MontelLUG] AAAAAA consigli cercasi

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mer 1 Ago 2007 23:45:51 CEST

Se non ho capito male, hai un disco usb e lo vuoi montare in automatico
dopo averlo plugato.
Io son diventato matto per far funzionare il mio: ero andato ad editare
fstab, come ricordavo che si faceva una volta.
Dopo aver perso un sacco di ore per capire cosa non andava, ho scoperto
che bastava rimuovere la riga che avevo inserito dall'fstab. Ho kubuntu
7.04 e il tutto avviene automaticamente grazie ad un demone specifico.

Altra cosa, ma la partizione di backup è di tipo ext3?