[MontelLUG] Comunicazione per presidente e/o suoi delegati

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Gio 2 Ago 2007 23:11:13 CEST

Volevo informare il presidente e/o chi ne fa le veci che sono venuto
in possesso di materiale compromettente relativo al montellug.

praticamente....

ieri ho sitemato gli scatoloni dove c'erano tutti i materiali avanzati
dal linux day 2005 e ho recuperato:
1 pacco di cartelline (di quelle con il pinguino brutto) da piegare
50 cartelline (di quelle con il pinguino brutto) gia' piegate
tanti volantini montellug
2*(tanto spam)

dato che il montellug, come molte altre associazioni promuovono il
risparmio di cellulosa, penso sia interessato a recuperare quegli etti
di volantini che sono a casa mia :-D

se vi interessano fatemi sapere, ve li porto a settembre. Altrimenti
diventeranno la carta per i prossimi vostri volantini (visto che
userete carta riciclata).

ciao ciao

ps. le cartelline me le tengo io :-P , fanno proprio cagare pero'
tengono tante vecchie carte.

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>