[MontelLUG] Comunicazione per presidente e/o suoi delegati

Gio 2 Ago 2007 23:37:48 CEST

Il 02/08/07, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:
> Volevo informare il presidente e/o chi ne fa le veci che sono venuto
> in possesso di materiale compromettente relativo al montellug.
>
> praticamente....
>
> ieri ho sitemato gli scatoloni dove c'erano tutti i materiali avanzati
> dal linux day 2005 e ho recuperato:
> 1 pacco di cartelline (di quelle con il pinguino brutto) da piegare
> 50 cartelline (di quelle con il pinguino brutto) gia' piegate
> tanti volantini montellug
> 2*(tanto spam)
>
> dato che il montellug, come molte altre associazioni promuovono il
> [...]

Dato che anche tu sei un membro del MontelLUG, sarà tuo interesse
comparire un giovedì di settembre assieme al materiale di cui sopra.
In caso contrario, non lamentarti se ci saranno strane dimenticanze
nell'invio degli avvisi in occasione di cene o altri eventi :-)

A presto.