[MontelLUG] AAAAAA consigli cercasi

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Mer 8 Ago 2007 13:23:26 CEST

Il problema del montaggio delle partizioni degli hd l'ho risolto con una
bella formattazione e ri-installazione dei sistemi operativi. Avete letto
bene, ho nuovamente installato i sistemi operativi e adesso mi funziona
tutto bene!
Premesso che nell'installazione ho lasciato che ubuntu si arrangiasse con
grub, la domanda è la seguente:
nel caricare il sistema operativo, quale fstab viene caricato?
A priori direi che venga caricato quello presente nella partizione del
kernel che sto caricando, ma visti i precedenti risultati mi sorge il dubbio
che, piuttosto, venga caricato quello dell'ultima installazione che ho
fatto.
Mi auguro di essere stato chiaro.
Buona giornata