[MontelLUG] Vista funziona! E anche bene!

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 11 Ago 2007 10:45:11 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:

> Ultima cosa: ma perché la m$ ed altre ditte possono lanciare FUD in
> tutta tranquillità ( e mezzo mondo prende ciò che dice coma LA
> VERITA'), mentre un povero disgraziato (no, non sono io) se anche
> prova a dimenticarsi di citare una fonte rischia la crocifissione? In
> qusti casi odio essere dalla parte dei buoni, voglio FUDdare anch'io
> in santa pace! AAARGH!!!!

Per farla breve, sennò andiamo avanti a spammare all'infinito il mio
discorso è: non è perché loro creano notizie "oggettive" senza apportare
prove, o con finte prove¹ che possiamo farlo anche noi.
Sinceramente, mi hai mai sentito parlare bene di Microsoft quando fa le
sue sparate?
Un minimo di spirito critico ci vuole sempre quando si valuta una
posizione, se non fosse così saremmo ancora al punto "Linux è
facilissimo da utilizzare anche nel desktop, perché la gente si ostina
ad utilizzare Windows?". La verità è che le cose non stanno proprio così
e chi l'ha capito, come Mark Shuttleworth, preferisce rimboccarsi le
maniche e darsi da fare piuttosto che stare a lagnarsi "alla Microsoft
sono scorretti", "la gente è stupida perché non usa Linux", ecc, ecc.

Ciao,
Diego

[¹]: http://www.microsoft.com/italy/server/facts/default.mspx
http://www.hwupgrade.it/news/software/la-comunita-open-source-viola-piu-di-200-brevetti-microsoft_21176.html