[MontelLUG] Virtualizzazione (ancora)

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 14 Ago 2007 18:22:39 CEST

Davide Rondini ha scritto:
> Beh, la situazione è brutta ma non tragica come dici tu. Io come CAD
> meccanico mi sono trovato da dio comprando una licenza di Varicad,
Provato, ma la compatibilità all'indietro....
Il problema poi, è anche la compatibilità con catasto (Docfa) e colleghi
(Autocad), poi vengono gli estratti dalla mappa etc....
>  che
> fa le stesse cose se non meglio delle controparti blasonate per
> Windows, costando 1/20. Per l'uso architettonico non so, ma davvero
> non c'è niente di decente? nNeanche commerciale?

Ci sarebbe bricscad, ma è funziona con wine, ed ha un mare di grane.
Qualcosa si muove (Archimedes) ma è troppo immaturo ancora.
> Ciao

Ciao
David