[MontelLUG] Virtualizzazione (ancora)

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 14 Ago 2007 22:54:12 CEST

berno david ha scritto:
> vogliono maggiore diffusione de stò OS,

chi?

> e mancano
> le applicazioni minime....

sondaggio... quanti nel LUG non possono vivere senza un CAD? a quanti
bastano i CAD di base presenti in Linux?

ultima domandina... dalla comunità open source pensi di aver più
ricevuto o più dato?

Torna il solito discorso... invece che piagnucolare, rimbocchiamoci le
maniche e diamoci da fare.

Ciao,
Diego

[OT] P.S.: visto che nessuno si fa vivo per le slide di settembre ho
deciso che le mie le faccio utilizzando il "tema" utilizzato in quelle
della presentazione delle distribuzioni della Fiera di Pordenone che
abbiamo fatto Manuel e io (così visto che vanno riciclate per le
conferenze abbiamo già due presentazioni con la stessa grafica).