[MontelLUG] Non ti voglio lasciare

luciano busetti busetti.luciano a gmail.com
Mer 15 Ago 2007 09:38:16 CEST

No non lasciarmi, lo sò che hai compiuto 5 anni di onorato lavoro, il tuo
connettore della scheda di rete si è usurato, così come si sono usurate le
due USB, ma non lasciarmi, ti prego! Ti ho appena cambiato il disco fisso,
sono riuscito anche ad aumentarti la ram, ti ho dato nuova vitalità con
xubuntu e adesso no, non ti voglio relegare a palmare o peggio! Dai fatti
coraggio, chiedo consiglio al lug e vediamo cosa si può fare, ti prego non
disperare.

Caro Montellug, ti scrivo per chiederti un disperato consiglio. Vorrei
installare sul mio vecchio compagno di avventure una scheda pcmcia wireless,
magari che abbia i driver linux (tanto per favorire i produttori che
adottano questa strategia) e, magari, che sia economica!

Buon ferragosto