[MontelLUG] Virtualizzazione (ancora)

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 16 Ago 2007 10:12:52 CEST

Ivan Dalla Zuanna ha scritto:
> Tutto, fa una immagine completa del sistema operativo...
Accidenti... sono circa 140 gb di annessi e connessi.... dovrei liberare
posto.
> Non fai girare l'immagine, la ripristini.
Urc.... ho dato uno sguardo al prezzo.... Per fare l'immagine di un solo
hd, mi pare piuttosto... costosetto.
> Win chiede la riattivazione, ovviamente, cambia troppo hardware perchè
> te la lasci passare.

Accidenti. Sarebbe la settima / ottava volta nel giro di tre anni. Mi
vengono a trovare direttamente a casa :-(
La copia di win è regolarmente acquistata/licenziata, ma ora vorrei
sapere se c'è la possibilità di fare l'immagine con un software meno
costoso. Mi secca spendere oltre 200€ per una sola immagine di hd.
Altra domanda:
Poi, dopo aver lavorato, virtualizzato etc, posso eventualmente fare
l'operazione contraria? Ossia, posso ripristinare il vecchio HD con Windows?
Giao e grazie
Mi