[MontelLUG] Vista funziona! E anche bene!

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Gio 16 Ago 2007 12:34:28 CEST

Samuele Zanin ha scritto:
> Adesso scateniamo un bel flame :-).

Visto che ho flamato con tutti qui non vedo perché dovrei fare
un'eccezione con te! XD

> Sinceramente, sotto linux che ci sia il desktop con il cubo oppure che le
> finestre abbiano le trasparenze per me lascia il tempo che trova.

Prendi il pallottoliere che poi ti faccio tre domandine:
1) fai il rapporto tra numero di computer desktop e computer server con
Linux?
2) fai lo stesso rapporto desktop/server per Windows?
3) è più diffuso Linux o Windows?
Ora scrivi un tema sulle conclusione che ne trai. :-)

> Quello di
> cui sento la necessità è un ambiente di sviluppo al passo con i tempi

Appunto, è quello di cui senti la necessità tu. Ognuno ha le sue
necessità, chi vuole una piattaforma di sviluppo, chi un CAD, chi un
gestionale, chi server, ecc. Certo è che chi sceglie Linux non lo fa per
semplificarsi la vita!

Ciao,
Diego