[MontelLUG] Slides conferenze settembre

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 17 Ago 2007 17:00:35 CEST

Syslac ha scritto:
> * agno <crash.pc89 a gmail.com> [17.08.07 15:58]:

> Io ad esempio ho già iniziato qualche bozza delle mie, e sto usando il
> tema copenhagen di beamer, per farle uguali ( o almeno simili) a quelle
> che avevo visto l'anno scorso (es : il magico mondo della console).
> Se si decide diversamente, posso adeguarmi, anche se
> effettivamente mi piaceva l'idea di preparare tutto in latex, pur non
> essendo un grande esperto.

Dunque... è indubbio che alcuni opteranno per le slide col Beamer e
altri con OpenOffice. Visto che non è semplice fare temi coerenti tra i
due programmi io direi che le soluzioni possibili sono:
a) usiamo tutti OpenOffice;
b) usiamo almeno temi di colori simili.
Per me è indifferente, fate vobis.

Per quanto riguarda i temi potete proporne voi, non c'è problema... se
invece ne volete di pronti come scelte ci sono:
http://www.montellug.it/download/corsolinux/Manuel%20Dalla%20Lana%20-%20Distribuzioni%20Linux.pdf
oppure la seconda versione:
http://endelwar.aregar.it/wp-content/uploads/2007/05/la07-introduzione-alle-distribuzioni.pdf

Io a disposizione ho solo il primo... se volete il secondo bisogna
chiedere al Manuel nazionale. :)

Scegliete e chiedete...

Ciao,
Diego