[MontelLUG] Slides conferenze settembre

Syslac lmezzalira a gmail.com
Ven 17 Ago 2007 16:41:24 CEST

* agno <crash.pc89 a gmail.com> [17.08.07 15:58]:
> Salve lista!
>
> ...il tempo corre....
>
> Ecco...io vorrei sapere se ci sono news riguardo il "tema" delle slides
> per le conferenze di settembre...siccome avevo già letto in ML che
> qualcuno ne aveva parlato ma non ricordo alla fine cosa era stato deciso
> (infatti chiedo scusa se il messaggio è un doppione ma prorpio non
> riesco a trovare la mail giusta).
> Chiedo ciò perchè avere tutti le slides con lo sfondo uguale mi era
> sembrata una cosa molto intelligente soprattutto come effetto finale nei
> [...]

Io ad esempio ho già iniziato qualche bozza delle mie, e sto usando il
tema copenhagen di beamer, per farle uguali ( o almeno simili) a quelle
che avevo visto l'anno scorso (es : il magico mondo della console).
Se si decide diversamente, posso adeguarmi, anche se
effettivamente mi piaceva l'idea di preparare tutto in latex, pur non
essendo un grande esperto.