[MontelLUG] Slides conferenze settembre

Franco Carinato franco a carinato.net
Sab 18 Ago 2007 15:52:29 CEST

On 8/18/07, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com> wrote:

> Mmm, io ho provato un po' di tempo fa a fare delle presentazioni in HTML, ma
> il risultato secondo me è sempre graficamente pessimo: la pagina non è mai
> come ce la si aspetta, non sta mai nella schermata, c'è sempre qualche barra
> del browser che rompe...

La prova che ho fatto io non mi ha deluso graficamente.. la pagina
basta saperla domare.. ed il browser ha un'interessante modalità
fullscreen..

> LaTeX e OpenOffice secondo me sono decisamente meglio. Un PDF non da mai
> grossi problemi di visualizzazione.

Per chi vede si.. ma se gli argomenti trattati fossero interessanti
anche per un cieco ? Non mi risulta che OO produca documenti o pdf
accessibili.. ma spero di sbagliarmi..

Comunque decidete voi .. non voglio fare il rompi di turno.. ;-)

ciao
fc