[MontelLUG] OpenCON 2007

Sab 1 Dic 2007 14:16:23 CET

Il 30/11/07, Danilo Schembri <dany_it a yahoo.com> ha scritto:
> Salve lista,
> Per chi volesse partecipare all'evento in oggetto, mi trovate lì per tutti e tre i giorni.
>
> Dany :-)

Ma signori... almeno le più elementari regole di spam bisogna saperle...
Ricordate che l'ut(e/o)nt(e/o) medio è per definizione pigro e restio
ad andare più in là di un clic nella stessa pagina, figuriamoci
cercare con un motore di ricerca l'argomento di una mail...

Pongo rimedio: http://www.opencon.org/
Qui trovere vari aggeggi, conferenze, seminari, bevande, cibi e
quant'altro per migliorare la vostra mascolinità, l'attrattiva sulle
donne*, la vostra sicurezza sia carettiale che fisica, la vostra
potenza (qualunque cosa voi intendiate con questo termine), e via di
questo passo. [**]

Mi racconamdo, pertecipate! ^_^

[*]: per onestà aggiungo che le donne in questione dovranno essere
decisamente nerd; con queste tecniche fallirete miseramente di fronte
alle classiche bionde che trovate allo stato brad... ehm... che
incontrate nei luoghi di ritrovo della gioventù attuale.
[**]: messaggio aggiunto per aumentare i possibili interessati, come
da scuola classica di spam (se non li avete mai visti, allentate i
vostri filtri e prendete nota :-) )

A presto.
Daneel Olivaw con cresime ed altre cose col parentado vario (uff... la
vita sociale...)