[MontelLUG] Android -- Telefonini open secondo google

Sab 1 Dic 2007 14:31:41 CET

Il 30/11/07, Danilo Schembri <dany_it a yahoo.com> ha scritto:
> Yes!
>
> Dany :-)

AAAARGH!!!!!
Ma cosa devo fare io con te!
Mandi una mail di un evento e ti dimentichi come agisce uno spammer (o
simile) per rendere appetibile e rintracciabile lo stesso, quasi
ragionando da nerd costantemente in modalità "ricerca perpetua nel
web" (che quindi non ha bisogno di riferimenti dati da esterni: lui li
HA e SA cosa succede e se non li ha, TROVA), mentre qui mi rispondi da
perfetto troll: una singola parola, come se fossimo su una chat... E
vabbè, può anche starci, se non fosse per il fatto che ho dovuto fare
l'impossibile per non mandare io stesso una singola mail con scritto:
"Sì." (Gnè gnè gnè, sarebbe stata una lettera in meno, beccati questa!
>:-DDD)... ma cosa devo fare io... ditemi voi... (suggerimenti del
tipo: "Smetterla di mandare vaccate sarebbe un ottimo inizio" non
saranno presi in esame, grazie).

Daneel Olivaw (spammer ufficiale del MontelLUG leggermente in crisi...
anche d'identità)