[MontelLUG] KDE 4 -- il rush finale

Mer 12 Dic 2007 10:30:15 CET

2007/12/12, Pesce Enrico <sistematore a gmail.com>:
> a me sembra un castrone molto poco usabile :)

A me sembra il mio futuro desktop. ;-)

De gustibus...

> stabile...

La mia sensazione č che il miglioramento c'č, in termini di tempi di
caricamento, ecc. Se ti riferisci alla scattositą degli effetti
grafici, devi sempre tener conto che non sono ancora ottimizzati del
tutto, e che di default l'accelerazione grafica non viene ancora
attivata (penso sia ancora bacata...).
Io sono fiducioso per la release finale, a cui manca ancora un mese, e
se confrontate com'era un mese fa (all'epoca della conferenza di mio
fratello sull'argomento), secondo me c'č da tenere le orecchie
drizzate :-)

Comunque, usare Gnome non č reato :-D (dai che scatta la guerra santa...)

Ciao
CD