[MontelLUG] KDE 4 -- il rush finale

Ven 14 Dic 2007 16:16:07 CET

2007/12/14, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org>:

> desktop nano tutto tano!

Si diceva: "Basta parolacce, vacca miseria!"

E lo so dicendo da una vita, ormai: non ti piace kde? Non lo usi, mica
devi dire "E ma che schifo, si pianta, è pesante!".
Chi volesse dire cose del genere, ma non vuole far la figura del
solito troll potrebbe dire: "Beh, sì, carina, ma è ancora instabile,
ciuccia e il porting che sto facendo io se la beve a colazione. Ma se
siete contenti voi, non ci posso fare nulla".

E per concludere, installatevi tutti i desktop manager che volete e
divertitevi, invece di dire sempre "Il mio è più bello e più snello,
più attrezzato, più qua, più là, ecc." Ecchestress...

Cerchiamo di inventarci anche nuovi flame, per favore...

Daneel Olivaw e i messaggi inutili ed insensati