[MontelLUG] [OT] Esame radio

Mer 19 Dic 2007 12:19:47 CET

2007/12/19, Ivan Dalla Zuanna <dalla.zuanna a x-globe.net>:

> Poco partecipanti?
> uella...conosci anche i termini "tecnici" amante del genere "famolo
> strano?"    :))

Ragasso... anni ed anni di gioco con Diablo, Diablo 2 ed altri
capolavori del genere non passano senza lasciare il segno... anzi, i
segni B-)

> [...]
> installato presso la sala radio della prot. civile, abbiamo appena
> attivato con successo una tratta di 64 km con i radioamatori di
> Agno-Chiampo, il segnale wifi arriva sopra la sede Lug-Ari abbiamo
> attivato l'ultimo ripetitore, Mario si sta muovendo per mettere sopra la
> sede una parabolina e un apparato e scendere con il cavo di
> rete...quindi per il 2008 dovremmo riuscire ad avere una connessione
> stabile...sempre per il 2008 quando le condizioni metereologiche ce lo
> consentiranno dovremmo attivare una postazione sul Monte Tomba.

Tsk... mai invitarci a giocare anche noi, eh? Sempre a tenerti tutto
il divertimento per te... egoista!
Ho avuto le ultime notizie da EndelWar, che raccontava come aveva
rischiato di distruggere una Yagi prendendola a ginocchiate abbastanza
violente.
Ogni tanto ricordati che c'è anche altra gente che ogni tanto ha un
sabato o una domenica in cui i programmi vanno dal come evitare di
guardare la televisione per tutto il pomeriggio a come trovare una
scusa solida per schivare le riunioni familiari :-)

> p.s.
> ho la banda satura...il traffico comincia ad essere importante....

Chiama la Società Autostrade che ti aggiunge una corsia ^_^

Daneel Olivaw (barbaro a due spade (grossssse & dolorose) su Diablo
2... UAAAAAAAARGH!!!!)