[MontelLUG] [OT] Esame radio

Mer 19 Dic 2007 14:37:19 CET

2007/12/19, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Di riunioni familiari non ne ho più in quanto la parentela è stata pressoché
> soppressa.

Cioè ti evitano in quanto ad ogni incontro dovevano mangiare decine di
chili di maialo insaccato? ^_^ (battutaccia da pranzo pesante)

> Però quoto il fatto che nel 99% la domenica pomeriggio devo scegliere il
> male minore tra bar, e il programma tv meno palloso.
> Se c'è bisogno di manovalanza fate un fischio.

C. V. D. B-)
Ed ora non saranno più accettate lamentele del tipo "Eh, ma io sono
sempre solo soletto", a meno che non ci siano state evidenti chiamate
alle armi andate deserte.

Daneel Olivaw con una mezza polemica che non gli era andata giù :-)
(ed ora possono partire eventuali replice, controrepliche, insulti,
oggetti contundenti, testate nucleari... in parole povere, il flame
^_^)

P.s.: è superfluo che stia a specificare: "guardate gli emoticons", oppure no?