[MontelLUG] VMWARE

Francesco Costa francescocosta81 a gmail.com
Mer 19 Dic 2007 22:21:24 CET

Ciao a tutti!

Io e un mio amico potremmo avere necessità di installare VMWARE sul pc.
Siccome abbiamo visto che ci sono parecchie versioni dello stesso,
vorremmo sapere quale di esse è la migliore in termini di affidabilità e
aggiornamento e più adatta a noi, che abbiamo come distribuzione,
rispettivamente, Ubuntu 7.10 e Kubuntu 7.10.
Mi sembra che di VMWARE per Linux ne esistano sia opensource che a
pagamento, sbaglio? Comunque la cosa ha importanza relativa perché i
file torrent... -ooooooops, volevo dire i denari, come mai ho potuto
incappare in un lapsus come questo???- non mancano!
Vi serve altro per rispondere al quesito? Beh, io son sempre qua...

ciao e a domani a finir i nostri incontri 2007 a tarallucci e vino!