[MontelLUG] Auguri di buone feste

Mar 25 Dic 2007 18:56:01 CET

2007/12/25, Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Appunto, è quasi giunta l'ora. Non avevi detto che si doveva aspettare l'ora
> fatidica quando i server erano scarichi per lanciare l'attacco?

Beh, io ho anticipato E i server erano scarichi, per cui... ^_^

> Sono lontani i tempi dell'attacco di Kevin Mitnick all'esperto di sicurezza
> Tsotomu Shimomura il giorno di Natale 1994 a S. Diego in California.

Se la metti così, guarda caso anch'io ho attaccato qualcosa di
giapponese: gli ultimi episodi di un anime che avevo lasciato fermo
mesi fa XDDD

> Per quel che mi riguarda all'ora fatidica ero a nanna. Approfitto delle
> festività per recuperare sonno.

Uhm... altro todo da mettere in lista... vojo le giornate da 48 ore
almeno! Naturalmente con 4 ore lavorative B-)

E per il discorso "ocio alla linea"... Burp... quale linea? Burp... '^_^
(pandoro caldo con cioccolato fondente FUSO sopra... *_* )

Alla prossima.

Daneel Olivaw con 5 Kg in più non dovuti a vestiti o equipaggiamenti esterni