[MontelLUG] Rete via onde: chi c'è a San Zenone?

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Sab 29 Dic 2007 16:08:27 CET

Samuele wrote:
> [...]
P. S.: stamattina ho avuto modo di riprovare da un compaesano la linea adsl
di alice.
Penso che se anche potessi prenderla mi terrei ancora il 56k.
Consultare la webmail di tiscali è stato una disperazione.
Si bloccava dicontinuo. A consultare pagine di testo il mio modem la batte.
Speedtest.net, 1 colpo ha dato 700 kb di download e 200 di upload, l'altro
500 di download e 4 kbit di upload.
Era decisamente instabile.
L'avevo provata anche 15 giorni fa, con gli stessi risultati. Pensavo ad un
problema momentaneo di linea.
Oggi la stessa cosa. Il bello è che dista 100 metri dalla cabina telecom.
Sarà anche arrivata l'adsl quest'anno, ma funziona da schifo.