[MontelLUG] Tasti errati su vi

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 28 Dic 2007 08:35:32 CET

Da quando ho installato etch ho questo problema con vi sulle varie
installazioni, sia che mi colleghi con ssh, xterm o console. La mappatura
tastiera sembra essere impostata correttamente (it 850).
Mentre mi muovo all'interno di un file, i tasti freccia funzionano
correttamente. Quando però vado in modalità inserimento e ad esempio premo
freccia dx, mi inserisce una riga vuota sopra a quella corrente e ci scrive
una C.
Idem se faccio freccia su o giù, solo che cambia la lettera.
C'è un qualcosa che non va con la mappatura della tastiera. Solo che vi è
l'unico che ha questo problema.