[MontelLUG] Pronti per domani?

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Gio 1 Feb 2007 18:07:24 CET

Thu, 1 Feb 2007 16:15:46 +0100 CD wrote:
Subject : [MontelLUG] Pronti per domani?

> direi che si possono dichiarare chiuse le iscrizioni. Vinicio ti
> occupi di prenotare per 12-13 persone (adesso siamo 11 ufficialmente
> iscritti, metti che si aggreghi qualcuno all'ultimo...)?

Fatto.

> Vista anche la presenza di una consistente rappresentanza di
> "pedemontani", perché non facciamo una macchina unica, magari
> trovandoci in piazza a Vidor?

Potrebbe essere, e poi magari passiamo a prendere mesfet.
Se vi fidate facciamo una "pulminata" :-))
Appuntamento h. 21 davanti alla chiesa?

> A domani, state a stecchetto mi raccomando... ;-)
> CD

Improbabile.
Ciao
--
Vinicio

Scopri se hai Vinto un Tv Color LCD! Clicca qui
http://click.libero.it/webnation1febb07