[MontelLUG] Pronti per domani?

Ven 2 Feb 2007 17:29:15 CET

Il 01/02/07, vinicio vettoretti <v.vettoretti a inwind.it> ha scritto:
> Thu, 1 Feb 2007 16:15:46 +0100 CD wrote:
> Subject : [MontelLUG] Pronti per domani?

> Fatto.

Bravo bravo :-)

> Potrebbe essere, e poi magari passiamo a prendere mesfet.
> Se vi fidate facciamo una "pulminata" :-))
> Appuntamento h. 21 davanti alla chiesa?

Pian: nel wiki c'č scritto: "Ritrovo alle 20.50 al Duomo per chi parte
da Montebelluna..."; siamo sicuri che eventuali partecipanti
provenienti da oscure zone quali  Casteo e Treviso sappiano arrivarci
alla piazza di Vidor?Che sia da tenere questo come primo punto di
raccolta, poi si raggiunge il resto del gruppo a Vidor, per concludere
il Giro del Montello in 3 tappe al ristorante?
Se non ci sono contrordini, io aspetto al Duomo di Montebelluna e poi
arrivo con chi c'č in piazza a Vidor, sempre che non ci sia qualcuno
che sappia dov'č il luogo di destinazione :-)

Ma sito gnanca mat? Mi go fame a certe ore! E quando che go fame, magno.

> Improbabile.

Sagge parole, Vinicio, sagge parole B-)

A stasera.
Daneel Olivaw (che funziona sia con energia atomica che organica)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč