[MontelLUG] Mouse

Lun 5 Feb 2007 21:37:04 CET

Il 05/02/07, Geom. Alberto <sircame a alice.it> ha scritto:
> Ciao a tutti ho appena installato sul mio notebook una distribuzione
> basata su gentoo (kernel 2.6.19)
> come mai non mi vede il mouse usb? uhm... meglio, come faccio per
> farglielo riconoscere?

Gentoo... uhm... ti scrivi a manina il file nella maniera che ti serve
e poi lanci la ricompilazione di tutta la macchina? ^_^

> grazie...

Di nulla :-D
Non so che dirti...

> questa distro č carina, l'avete mai provata? Sabayon

Uhm... basata su Gentoo... quello lė ti fa lavorare come uno schiavo e
poi dicono che non paga neanche molto...  preferisco nonnina Debian:
sarā sempre la solita vecchia tradizionalista, ma ha convinzioni e
usanze che sono una roccia e se dice una cosa c'č da fidarsi :-) (e
poi non ho pc di test... chi mi presta il suo? :-D <--- occhietti
innocenti)

Daneel Olivaw (che ormai non sa pių che fare per risvegliare dal
torpore il gruppo...)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč