[MontelLUG] Mouse

Geom. Alberto sircame a alice.it
Lun 5 Feb 2007 21:44:24 CET

Daneel Olivaw ha scritto:

> Gentoo... uhm... ti scrivi a manina il file nella maniera che ti serve
> e poi lanci la ricompilazione di tutta la macchina? ^_^

> Di nulla :-D
> Non so che dirti...

> Uhm... basata su Gentoo... quello lì ti fa lavorare come uno schiavo e
> poi dicono che non paga neanche molto...  preferisco nonnina Debian:
> sarà sempre la solita vecchia tradizionalista, ma ha convinzioni e
> usanze che sono una roccia e se dice una cosa c'è da fidarsi :-) (e
> poi non ho pc di test... chi mi presta il suo? :-D <--- occhietti
> innocenti)

> [...]
eh... infatti ho visto che è abbastanza "macchinosa" da usare... ma mi
piaceva il fatto che la installavo con l'xgl attivo di default, senza
installarlo a parte successivamente.
Ho cercato in giro per la rete, ma non ho trovato di meglio... :(
Qualcuno sa consigliarmi eventualmente una distro sotto debian che ti
installi anche l'xgl?
:D :D installarla a parte non ci sono mai riuscito :D :D me misero...

Grazie ciao !

--
Camerotto Geom. Alberto
cell.: 328-7649692