[MontelLUG] Mouse

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 5 Feb 2007 22:37:38 CET

Geom. Alberto wrote:
> eh... infatti ho visto che è abbastanza "macchinosa" da usare... ma mi
> piaceva il fatto che la installavo con l'xgl attivo di default, senza
> installarlo a parte successivamente.
> Ho cercato in giro per la rete, ma non ho trovato di meglio... :(
> Qualcuno sa consigliarmi eventualmente una distro sotto debian che ti
> installi anche l'xgl?
> :D :D installarla a parte non ci sono mai riuscito :D :D me misero...
>
> Grazie ciao !

Effettivamente Sabayon è una delle distribuzioni che sta migliorando più
rapidamente di tutte, ma ovviamente è sempre bleeding edge. Per il
problema del mouse ti consiglio di rivolgerti direttamente al forum di
Sabayon...

Notizia di cronaca #1: allo sviluppatore principale di Sabayon è morto
il papà lo scorso mese e poco dopo ha pure perso il lavoro... qualcuno
in questo periodo assume menti brillanti ed intraprendenti?
Notizia di cronaca #2: non c'è spazio per Beryl nella roadmap di Ubuntu
7.04... i debianisti dovranno aspettare ancora...

Ciao,
Diego