[MontelLUG] Notizie dal mondo

Ven 9 Feb 2007 15:58:22 CET

Il 09/02/07, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:

> Non starà diventando troppo progressista questo LUG?
> il 25% di presenza femminile è un dato allarmante per i conservatori.

Ceo, il giovedì invece di stare a casuccia a ragionar sulla vita o a
filosofeggiare sul destino dell'uomo in quanto essere intelligente e
pertanto soggetto a stupidità intrinseca quando diviene massa di
individui e dove cavolo si andrà a finire se i bovini non la smettono
di produrre metano perché secondo gli statunitensi sono loro che
inquinano quando sono soggetti a metorismo ecc.... dicevo... se invece
di elucubrare sui massimi sistemi venissi alle riunioni del LUG, stà
pur certo che i conservatori non avranno problemi. Ma tu sei così,
allora da bravo conservatore ti assenti, scopri che il mondo femminile
compare nelle sacre riunioni e ti indigni perché ci sono pochi
maschietti...
Bah... filosofi... scrivono, scrivono, parlano, ragionano, ma poi non
si capisce mai cosa dicono e cosa vogliono. E naturalmente se sono
conservatori si rifanno al modello greco, per cui NON si lavora, che è
cosa da schiavi... chissà se ha anche lui un qualche amichetto del
cuore con cui passare le serate invece di venire al LUG ^_^

Daneel Olivaw (in riparazione per danni ai circuiti positronici
causati da sbalzi dei potenziali delle 3 leggi per aver avuto istinti
omicidi dopo aver letto l'affermazione di Nicetoad)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè