[MontelLUG] Notizie dal mondo

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Ven 9 Feb 2007 16:38:18 CET

 >chissà se ha anche lui un qualche amichetto del cuore con cui passare
le serate invece di venire al LUG ^_^
Come hai fatto ad indovinare??
Effettivamente ho trovato un trans kenyota, che ha sposato la filosofia
open-bus-del-cul...
e nessuno come lui sa riempire il mio...
giovedì sera!!

P.S. se vuoi univti a noi giovedì pvossimo, cava :-*

--
        _e-e_
      _(-._.-)_