[MontelLUG] Fabio ha premuto l'accelerazione

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Lun 12 Feb 2007 08:26:39 CET

Anch'io l'altro giorno ho provato xgl (con Kororaa live), e mi ha subito
rilevato senza problemi la scheda video (nvidia)... Comunque è spettacolare
Xgl, credevo che rubasse alla cpu un sacco di risorse, invece passavo da un
desktop all'altro girando il "cubone" senza nessun problema e nessun
rallentamento...

Comunque... complimenti a Fabio :P