[MontelLUG] linux

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 12 Feb 2007 15:20:05 CET

Il 12/02/07, Nicola Durante<nicola a nicetoad.homelinux.org> ha scritto:

> Qualunque cosa (o quasi) tu faccia con Windows, la puoi fare anche con
> Linux senza tirare fuori un soldo.

E i giochi? io voglio i miei giochi? ma dai! Linux e' una merda, non
mi va l'ultimo FIFA con il treviso in serie A, ma dai.

ecco, questo e' cio' che ti sentirai dire.

e non puntarla sulla gratuita', perche' ti risponderanno che tanto non
l'hanno pagato windows, perche' era assieme al computer :-D

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>