[MontelLUG] linux

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Lun 12 Feb 2007 16:31:08 CET

 >l'ultimo FIFA con il treviso in serie A
il treviso in A? non è proprio l'ultimo allora...
l'ultimo è quello più bello di tutti, dove c'è la Juve in serie B :-)

mi sono dimenticato di dire che il corso è destinato
alle piccole aziende/studi del calzaturiero, quindi il discorso
videogiochi è
abbastanza superabile..
la seconda osservazione è molto più pertinente...

 >e non puntarla sulla gratuita'
tu su cosa punteresti?

--
        _e-e_