[MontelLUG] Notizie dalla rete

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Mar 13 Feb 2007 13:21:03 CET

Ho segnalato ieri a PI l'iniziativa di Caterpillar, son stati grandissimi a
pubblicare una notizia già il giorno dopo...

Anche se i commenti non sono dei migliori, ma lo si sa: se non si fa niente,
la gente si lamenta; quando si comincia a fare qualcosa, anche poco, la
gente si lamenta ancora di più...

Si potrebbe informare la Puppato di questa iniziativa, penso aderirebbe a
braccia aperte (è dei Verdi, ricordiamolo :)

Alberto