[MontelLUG] Help... disco NTFS sisolato e Debian testing

Mar 13 Feb 2007 16:17:11 CET

> Anch'io proverei a metterlo come secondario su un pc winxp, però
> attento ad una cosa: da quel che mi risulta l'utility di controllo del
> disco di winxp (e win2000) è dotata di capacità autodecisionali. Porto
> il mio esempio: sistema acceso, caccio su una memoria usb, scopiazzo e
> installo i programmi che dovevo cacciare su, riavvio senza togliere la
> memoria. Il simpaticone si accorge che c'è un disco in più, lo guarda
> male, decide che è necessario un checkdisk, non me ne accorgo e parte
> in automatico. Trova una cartella che per lui non va bene e decide di
> [...]

Azz! è capitato anche a me un po' di tempo fa. Io ho dovuto formattare
la chiavetta, perché nessun s.o. me la riconosceva più. Per fortuna
non erano dati di backup, la chiavetta veniva usata più che altro per
spostare file da un pc all'altro.