[MontelLUG] Nirvana grazie a Windows Vista

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Mar 13 Feb 2007 17:55:45 CET

 >dei geni, veramente
La funzione più innovativa di Vista (e lo dico senza ironia) che strizza
l'occhio ai produttori di hardware,
è la sua "capacità" di dare i voti ai componenti del pc..., non sto
scherzando!
Se con xp e antenati uno poteva convivere con la lentezza cronica di un
catorcio di computer senza che nessuno gli rompesse le palle,
ora, con Vista, anche se hai un pc potente (e se lo hai installato vuol
dire che ce l'hai) risulta sempre che nel sistema c'è
un componente che fa da "collo di bottiglia" e che andrebbe
sostituito... geniali!!!

--
        _e-e_
      _(-._.-)_