[MontelLUG] Comė si disegnano siti web!!!

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Lun 26 Feb 2007 14:11:49 CET

Sto facendo il nuovo portale per il mio sito, e l'avrei giā finito se non
fosse per la compatibilitā con ie... Anche adesso che avevo trovato un modo
carino di fare il menų con i fieldset + css, devo eliminare e rifare perchč
con ie non va bene.

E questo dā fastidio