[MontelLUG] Comė si disegnano siti web!!!

Lun 26 Feb 2007 15:29:06 CET

Il 26/02/07, Alberto Zanatta <admin a freelabs.it> ha scritto:
> Sto facendo il nuovo portale per il mio sito, e l'avrei giā finito se non fosse per la compatibilitā con ie... Anche adesso che avevo trovato un modo carino di fare il menų con i fieldset + css, devo eliminare e rifare perchč con ie non va bene.
>
> E questo dā fastidio

E fare la home con:

- Versione bella e usabile per browser seri: cliccare qui
- Versione disgraziata per ie (lamentarsi con m$): cliccare qui

quindi 2 versioni del sito, č troppo? :-)

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč