[MontelLUG] Log incontro di ieri

vinicio vettoretti v.vettoretti a inwind.it
Dom 14 Gen 2007 22:14:50 CET

> L'ultimo argomento trattato č stato l'organizzazione dell'ormai famosa
> OstiNati; proposte alternative sempre ben accette, basta che portiate
> il menu e in tempi brevi) :-)

Churrascheria di falzč di piave (rio bravo churrascaria). Menů: carne abbondante, prezzi onesti.

> - la facciamo solo per noi, oppure invitiamo anche il resto della
> marmaglia pinguinosa veneta,

intanto ne farei una fra di noi, poi la prossima....

> Bene, all'opera gente!
> A presto.
> Daneel Olivaw

se interessa fatemi sapere che mi informo meglio
ciao
--
Vinicio

http://click.libero.it/infostrada14gen07