[MontelLUG] Internet funziona o no?

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 16 Gen 2007 20:38:11 CET

Il 16/01/07, sircame a alice.it<sircame a alice.it> ha scritto:

> Ciao a tutti.
>  sempre problemi con internet...
>
>  un mio collega ha un modem adsl in usb in winzoz, lo ha installato
> correttamente, gli si connette tranquillamente, perņ non riesce a
> visualizzare nessuna pagina web.

ecco. Il problema si trova in ben 2 punti della pila TCP/IP: livello
applicazione (quindi windows e quel che ghe va drio) e livello FISICO
(l'adattatore usb, ma che bestema xea?)

[polemica]
ma cazzo, l'usb non e' firewire. IP over USB e' un eresia, IP over
Firewire ha senso!
O ethernet o 56k (io dico e affermo da anni)
[/polemica]

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>