[MontelLUG] La mappa dello spam

Mer 17 Gen 2007 13:01:17 CET

Salve gente!
Quale motivo ho trovato come scusante per inviarvi una mail? Ve lo
dico subito: qualche pazzoide ha avuto l'insana idea di creare una
mappa con le correlazioni tra le varie agenzie, persone, siti e
quant'altro riguardi lo spam. Ne č venuta fuori una cartina niente
male... specialmente nelle dimensioni e nel disastro di legami, a voi:
http://www.cluelessmailers.org/spamdemic/index.html

Ah, se qualcuno avesse idea di stamparla mi faccia un fischio che
quasi quasi mi aggrego :-)

A presto.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč