[MontelLUG] Yes, mom can use Linux

cesco webmonster a apf.it
Mer 17 Gen 2007 12:44:24 CET

Decimo septimo Kalendas Februarias MMVII vinicio vettoretti="vv" haec scripsit:
vv> Cosa che, in extremis. ho dovuto fare oggi dopo aver sfinito il call
vv> center (n° verde)  della banca non riuscendo a pagare  un misero F24
vv> con firefox.

Io ho  avuto un  problema simile per  l'iscrizione all'esame  di laurea:
alla fine ho  risolto facendo mentire il firefox  e facendolo presentare
come  explorer. Tra  l'altro quel  sito  schifido non  usava neanche  lo
user-agent, ma non ricordo quale variabile...

vv> Qualcuno ha esperienza di iniziative più efficaci?

No, voto anch'io per la minaccia di cambiare banca...
--