[MontelLUG] Iscrizioni cena SocialLinux 1.0

davide.rondini a gmail.com davide.rondini a gmail.com
Sab 27 Gen 2007 12:29:11 CET

Alle 11:17 PM, venerdì 26 gennaio 2007, Daneel Olivaw ha scritto:

> Può bastare aver mandato a monte un fine settimana sulla neve? :-)
> (rilassatevi, è  stato proposto dopo la decisione della cena, per
> cui... recupererò, non c'è problema :-D)
>
> Riguardo la cena, non è che le 21:30 sia un po' tardi?

Beh, secondo il mio stomaco sì, ma ho pensato che potrebbe essere scomodo per
alcuni arrivare prima, visto che è comunque un venerdì. Io per esempio non so
che treno riesco a prendere, quindi non so se riesco a arrivare tanto prima.
Se tutti sono d'accordo però possiamo anticipare.