[MontelLUG] problema disco

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 30 Gen 2007 08:58:42 CET

Daneel Olivaw ha scritto:
> 1) eri root o hai sudato per montarlo? (300 GB sono tantini, un po' di
> fatica la fai :-) )
> 3) che filesystem ha?

devo solo copiare dei file, quindi non ho bisogno di particolari

opzioni, faccio un
mount -t ntfs /dev/hdc1 /home/ufficio/disco

Mi pareva chiaro...

> 2) hai fatto mount -t vfat (o filesystem corretto) /dev/hdc1
> /mnt/directory_giusta ?

Mi chiedo se la scheda madre lo "veda" stò HD, perchè altrimenti è
perfettamente inutile "sudare".
> Io chiederei consulenza anche al nostro super esperto di hard disk
> Berno David; mi raccomando di seguire molto attentamente il rituale di
> evocazione per non incorrere ad anatemi sul supporto in causa :-DDD

Mi pare di capire che la tua pellaccia non ti sia granché cara!
> Daneel Olivaw (Entità superiore... uhm... un pensierino quasi quasi...)

Mavva......
> Ciao.
Ave
David