[MontelLUG] problema disco

Mar 30 Gen 2007 10:21:21 CET

2007/1/30, Sir.Came <sircame a alice.it>:

> cmq tutta questa notte sono riuscito a recuperare i dati importanti.

Molto felice per te :-)

> l'xp su gestione disco mi vede l'hardisk, ma con una bella croce rossa
> davanti, e mi chiede di traformarlo in disco di base, e che cosė facendo
> mi cancellerebbe tutti i dati... bhe, č stato anche gentile a dirmi
> questo... :D

Effettivamente poteva anche dire: "Ehi, guarda che il disco non era
leggibile, ma ho pensato a tutto io: l'ho formattato ed ora funziona.
Sono bravo, vero? :-) " XDDD

> bisognerebbe chiedere al Dr. House dei pc, ci sono i sintomi, ma non si
> sanno le cause... :D

Dottor EndelWar, cosa dice? :-D

> grazie a tutti cmq

A presto e di nulla

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč